6 settembre 2014

San Severino Volley, molte novità ai blocchi di partenza


Riparte la stagione per il San Severino Volley con molte novità di rilievo. La prima è quella della rinuncia al campionato di serie C maschile, categoria conquistata un anno fa e difesa con merito nello scorso torneo regionale. La società ha deciso di ripartire con un progetto nuovo dettato da esigenze tecniche e da una prudente gestione del bilancio. Sarà dunque nel campionato regionale di serie D che i nostri atleti della prima squadra difenderanno i gloriosi colori gialloblu. Completamente rinnovato il roster dei giocatori nel quale la società ha voluto imprimere un radicale cambiamento optando per la linea verde. Una scelta coraggiosa ma ponderata, considerando la categoria che ha l’obiettivo di formare i ragazzi per il futuro. Un progetto a cui ha aderito con entusiasmo il nuovo coach Federico Domizioli che prende il posto di Marco Montanini nella panchina settempedana e che seguirà tutto il settore giovanile maschile coadiuvato da un’altra novità, Matteo Zamponi ex giocatore di A e B in forza, negli ultimi anni, al Potenza Picena.

Serie D anche per la squadra maggiore femminile dopo l’ottimo campionato della passata stagione; confermato alla guida Maurizio Mosca a cui la società ha rinnovato piena fiducia. Novità nella rosa con la partenza della centrale Corinne Paoletti e l’arrivo dell’opposta Letizia Torresi. Mister Domizioli guiderà anche la squadra femminile di prima divisione, coadiuvato da Sandro Mobbili, altro nome nuovo nello staff tecnico settempedano. Coach Mobbili sarà anche il responsabile dell’under 16 femminile, assistito nel suo lavoro da Lorenzo Muscolini. A completare l’elenco dei tecnici Donatella Dignani, Maria Agnese Crescenzi e Arianna Palanca che si occuperanno delle più giovani.
L’organico non è ancora al completo, la società si sta muovendo per perfezionare la struttura tecnica già molto qualificata e competitiva.
Oltre a Marco Montanini, non faranno più parte dello staff tecnico Adrian Pablo Pasquali, approdato in Sardegna, in B1, e Mario Paoletti; a loro un sincero ringraziamento della società San Severino Volley per l’ottimo lavoro svolto.

Nessun commento: