17 settembre 2013

Coppa Marche maschile, esordio facile

San Severino Volley         3
New Team Potenza Picena     0  


Parziali: 25-11, 25-12, 25-13




San Severino Marche, 14 Settembre - La squadra maschile di serie C apre la stagione agonistica, in Coppa Marche, con una facile vittoria sulla New Team Potenza Picena. Se Mister Montanini voleva saggiare in campo le potenzialità della sua squadra dovrà, però, aspettare test più attendibili visto l'andamento del match, praticamente a senso unico, con i ragazzi di casa che si sono sbarazzati degli avversari, molto lacunosi, in pochissimo tempo. Novità tra le fila gialloblù il centrale Andrea Petrocchi, ormai ufficialmente in squadra, il quale ha già fatto vedere le sue doti sia in attacco che in battuta. Davvero un ottimo rinforzo! Tecnicamente l'incontro ha avuto ben poco da dire e coach Montanini ha messo in campo, man mano, tutta la rosa a disposizione. L'unica nota stonata è ancora una volta la bassa affluenza di pubblico. Una squadra di serie C meriterebbe un seguito ben diverso! Comunque la speranza è che almeno l'inizio del campionato porti gradinate più affollate e tifosi sempre più numerosi pronti a sostenere la propria squadra. Una speranza vana? Chissà! Le altre partite del girone hanno fatto registrare la netta affermazione della forte compagine maceratese della Medea Montalbano sul Caldarola e la vittoria esterna al tie break della Paoloni Appignano, nostra prossima avversaria, sulla Tecnosteel Montecassiano.

 

2 commenti:

Paoletta ha detto...

Sandro, qui si necessita un aggiornamento su come è finita la stagione.. eravamo agli inizi in questo post e vogliamo sapere come è andata a finire.. :p
Sono passata a trovarti, ci leggiamo un pò di qua e un pò di là.
Intanto ti saluto caramente e ti auguro una buona giornata!
Paoletta

Saxer ha detto...

Hai pienamente ragione!!! Volevo ricominciare a scrivere qualcosa sul blog, ma non è molto semplice...manca sempre il tempo!!! Grazie per la visita, come vedi ho rinnovato un po'!!!
Ciao