23 aprile 2011

La Craxi deve solo vergognarsi!

Non posso non informarvi di come la politica scenda, a volte, molto in basso fino a raschiare il fondo.
Il sottosegretario Stefania Craxi, fino a due giorni fa neanche sapevo che avesse quella carica, che si trova dove si trova solo perché figlia di Bettino e non certo per meriti personali, è stata invitata a Civitanova dal candidato Pdl per la provincia di Macerata Franco Capponi,  per la campagna elettorale. Fin qui niente da eccepire!
Solo che la Craxi, una volta avuto il microfono in mano, si è permessa di dire queste vergognose e aberranti parole:


"...Io spesso dico che il modo con cui la sinistra governa questa vostra bella regione del centro Italia, non è dissimile a quello di come la mafia, la 'ndrangheta, la camorra governa le regioni del sud, il controllo economico, sociale del territorio..."  (applauso)

Questo il link del video su Youtube.
Io dico che certe persone dovrebbero solo vergognarsi nel fare certe affermazioni che non sono gravi, ma gravissime.
Accostare il consiglio regionale delle Marche alla peggiore criminalità è un oltraggio ai politici prima di tutto che ne fanno parte ed a tutti noi marchigiani!!!
I presenti invece non si sono risentiti perchè è partito un  applauso incurante delle parole dette.
Altro non dico, inutile fare commenti, sono solo indignato perchè adesso una persona qualsiasi può fare politica, e da un palco dire certe cose e per giunta accompagnate da un applauso, nella più completa normalità!
Siamo veramente alla frutta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto triste ... :-(
Enzo il Mugugnone.

Gattara ha detto...

Ormai non esiste più alcuna correttezza politica nei riguardi dell'avversario....insultare, coprire di bugie gratuite è l'unica tecnica di questi politici da quattro soldi, perchè è chiaro che non sanno confrontarsi sul terreno della realtà, delle leggi, delle reciproche decisioni e convincimenti!

Faber ha detto...

La frutta se la so magnata...